Sistemi di puntellamento: l’ampia gamma di Ferro-Met
Con Ferro-Met scegliere i sistemi di puntellamento più adatti per le proprie esigenze è un vero e proprio piacere per gli addetti ai lavori.
L’ampia gamma di colori e le diverse tipologie permettono di personalizzare in diverse modalità i cantieri, soddisfando le numerose necessità.
Sistemi di puntellamento: standard e ad alta portata
I puntelli ad alta portata soddisfano le più rigide normative e richieste rispetto a materiali, requisiti di progetto e misure di protezione contro la corrosione, la sicurezza in cantiere e la facilità d’impiego.
Per garantirne l’affidabilità e dimostrarne la sicurezza, su ciascun puntello certificato EN 1065 sono presenti le diciture:
- normativa
- anno di produzione
- codice identificativo del produttore
Come affrontato in precedenza, questi sistemi di puntellamento possono essere diversificati con adesivi brandizzati. La resa e le potenzialità sono i veri elementi distintivi, che li differenziano dai puntelli standard.
Questa tipologia, invece, si contraddistingue per l’estrema versatilità e praticità. Resistenza ed economicità sono caratteristiche le li rendono altrettanto apprezzati e per questo ampiamente utilizzati.
La differenza di Ferro-Met nei sistemi di puntellamento
La pluriennale esperienza nel settore dei sistemi di puntellamento permette a Ferro-Met di conoscere a fondo il mercato edilizio e le necessità della committenza. Non solo: la costante ricerca permette all’azienda di anticipare i tempi e le richieste, producendo e commercializzando soluzioni innovative.
La qualità Made in Europe, inoltre, permette di controllare tutta la filiera garantendo livelli elevati e distribuire con successo non solo in territorio nazionale, ma anche in tutto il mondo.
Contatta gli esperti di Ferro-Met per maggiori informazioni sui sistemi di puntellamento più adatti alle esigenze dei tuoi cantieri.